Cos’è l’appliance virtuale InterScan Web Security?

Cos’è l’appliance virtuale InterScan Web Security?

InterScan Web Security Virtual Appliance (IWSVA) è una soluzione di sicurezza informatica virtuale di Trend Micro che protegge le organizzazioni analizzando e filtrando il traffico Web in tempo reale per rilevare e bloccare malware, tentativi di phishing e altre minacce basate sul Web. Include il filtraggio dei contenuti per applicare le policy di utilizzo di Internet e integra tecnologie avanzate di rilevamento delle minacce per una difesa proattiva contro le minacce emergenti.

Trend Micro Web Security è una soluzione completa di sicurezza informatica che protegge le organizzazioni dalle minacce Web e applica policy sull’utilizzo di Internet. Fornisce scansione e ispezione in tempo reale del traffico web per bloccare contenuti dannosi, integra un filtraggio avanzato dei contenuti per l’applicazione delle policy e sfrutta l’intelligence globale sulle minacce per rilevare e prevenire le minacce zero-day e gli attacchi informatici sofisticati.

Guida alle telecomunicazioni: VPN, Test di velocità Internet, WiFi, Banda larga, Rete, Proxy e IP residenziale, Antivirus

Qual è la differenza tra Norton 360 Premium e Platinum?

Norton 360 Premium e Norton 360 Platinum sono entrambe soluzioni complete di sicurezza informatica offerte da NortonLifeLock (in precedenza Symantec),…